Comune di Donori - Comunicazione - 162/2021

Oggetto: RIAPERTURA DELLA LUDOTECA PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA RIAPERTURA ATTIVITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE (SECONDARIE DI 1° GRADO) INIZIO ATTIVITA' 20 OTTOBRE 2021

Generale
15/10/2021
20/10/2021
Maurizio Meloni

Informiamo i genitori interessati, che il giorno 20 ottobre riprendono le attività per i bambini della scuola primaria con il seguente calendario:

MERCOLEDI'  E VENERDI'

dalle 15.00 alle 17.00  PRIMA FASCIA ( 1a - 2a - 3a classe)

dalle 17.00 alle 19.00  SECONDA FASCIA  (4a e 5a classe)

Mercoledi 20 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 riapriranno anche le attività del CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE dedicato ai ragazzi delle scuole medie.

Per le iscrizioni, è necessario rivolgersi agli operatori, nei giorni e negli orari di apertura presso i locali del Centro di Aggregazione.

In allegato troverete la richiesta di iscrizione e il patto di corresponsabilità tra il gestore del servizio e le famiglie dei bambini iscritti da consegnare agli operatori.

M-ES02_Scheda Iscrizione_generica_Rev4_tutori.doc (80.5 KB)
Corresponsabilità_minore.docx (31.95 KB)