Comune di Donori - Comunicazione - 161/2021

Controllo Green Pass per l'accesso agli uffici del Comune di Donori

Oggetto: Controllo Green Pass per l'accesso agli uffici del Comune di Donori

Anno
2021
Settore
Area Amministrativa
Tipo
Comunicazione
Numero
161
Data Inizio Pubblicazione
15/10/2021
Data di scadenza
31/12/2021
Validato e pubblicato da
Roberto Lecca

AVVISO

Controllo Green Pass per l'accesso agli uffici del Comune di Donori

Si rende noto che, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto-legge 15 settembre 2021, n. 127, a far data dal 15 ottobre 2021, in questo Comune viene effettuato il controllo del Green Pass.

Pertanto, per accedere agli uffici, il personale dipendente, e qualunque altro soggetto dovrà essere munito di “green pass” – inclusi i visitatori che ivi si rechino per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro.

 
Sono esclusi dall’obbligo di esibire il green pass solo gli UTENTI, ovvero coloro i quali si recano presso gli uffici per l’erogazione del servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare.

Si invita a consultare l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento 2016/679/UE.

Documenti allegati
Documenti allegati
Infomativa privacy (126.14 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente andare alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto