Comune di Donori - Comunicazione - 160/2021

Oggetto: MISURE URGENTI-SOSTEGNO ALIMENTARE – EMERGENZA COVID 19 – RICHIESTA “BUONI SPESA” PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ. RETTIFICA MODULO

13/10/2021

Si informa che il modulo del bando  "Misure urgenti - sostegno alimentare- emergenza Covid 19- richiesta Buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità", è stato integrato nella parte relativa alla presenza o meno di portatori di handicap nel proprio nucleo.

Pertanto, si allega il nuovo modulo che dovrà essere utilizzato.

Si invitano tutte le persone che hanno già presentato la domanda a comunicare tramite e-mail al Servizio Sociale la presenza di disabili certificati nel proprio nucleo.

MODULO.pdf (228.79 KB)