Comune di Donori - Comunicazione - 157/2021

Oggetto: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Generale
09/10/2021
10/10/2021
Maurizio Meloni

Si informano le famiglie dei bimbi e ragazzi che hanno aderito alla ristorazione scolastica che come previsto:

per la scuola dell'infanzia il servizio inizierà lunedì 11 ottobre 2021;

per la scuola secondaria di primo grado il servizio iniziera il 12 ottobre 2021.

Seguirà comunicazione di rettifica della precedente comunicazione da parte della dirigenza scolastica.