Comune di Donori - Comunicazione - 142/2021

Area Finanziaria
24/09/2021
Annalisa Contini

Si avvisano i signori Contribuenti TARI che ancora non avessero ricevuto l’avviso di pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) relativi all'annualità 2021, che è possibile rivolgersi all’ufficio tributi del comune per il ritiro dell’Avviso.

L’Ufficio Tributi fornirà le relative informazioni secondo i seguenti orari e modalità:

• martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
  • mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30;
  • indirizzo e-mail: finanziari@comune.donori.ca.it;
  • telefono 070981020 – 981141 (per entrambi interno 6).

Si precisa che la mancata ricezione dell’Avviso di pagamento, non esenta il contribuente dal pagamento del tributo.