Comune di Donori - Comunicazione - 122/2021

Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA nuovo sito specifico e dedicato e nuova App "SEPARIAMO"

Area Finanziaria
19/08/2021
31/12/2021
Annalisa Contini

COMUNE DI DONORI

UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO - SETTORE AMBIENTE

Informano

che sono disponibili:

• un nuovo e specifico sito internet dedicato al servizio di raccolta differenziata dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano, accessibile attraverso il seguente link: http://parteolla.cosir.org/it/;

• una nuova applicazione  "SEPARIAMO APP" (disponibile in App Store e Play Store).

Attraverso questi strumenti gli utenti avranno la possibilità di consultare il calendario relativo a ciascun Comune, l’ecobolario e la modalità di conferimento di tutte le frazioni di rifiuto, acquisire le informazioni riguardanti gli ecocentri comunali, accedere alla modulistica, alle note informative, alle comunicazioni di servizio, alle informazioni relative al corretto conferimento dei rifiuti per i quali è prevista la prenotazione, accedere alle News afferenti il servizio e inviare le segnalazioni in caso di disservizi.

Di seguito si riportano i contatti della ditta:

• email: info@cosir.org;
  •  Numero Verde: 800 069 960 (raggiungibile unicamente mediante rete fissa);
  •  Numero di rete fissa: 070/68 44 15 (raggiungibile mediante rete fissa e mobile);
  •  Segnalazioni raccolta: segnalazioni@cosir.org.