Comune di Donori - Comunicazione - 108/2021

COVID-19 ACCERTAMENTO DI UN CASO DI POSITIVITA' NEL TERRITORIO DI DONORI

Oggetto: COVID-19 ACCERTAMENTO DI UN CASO DI POSITIVITA' NEL TERRITORIO DI DONORI

Generale
20/07/2021
21/07/2021
Maurizio Meloni

Cari Concittadine/i,

dopo circa due mesi di free zone,    purtroppo ho ricevuto comunicazione ufficiale da parte di ATS di un caso di positività al covid-19. Il soggetto interessato è in buone condizioni e si trova già da qualche giorno in isolamento. A nome della nostra comunità   gli auguro una rapida guarigione.

Con l’occasione desidero ricordare che ora più che mai è fondamentale continuare con le vaccinazioni. Chiunque abbia necessità di supporto per la prenotazione si può rivolgere direttamente al Sindaco che provvederà ad inoltrare la richiesta al centro vaccinazioni competente.

Tale disponibilità potrete averla anche da parte del Comando della Stazione dei Carabinieri di Donori.

Inizia un nuovo momento difficile che tutti noi dobbiamo essere bravi a governare per evitare ulteriori restrizioni.  Quindi:

• Manteniamo il distanziamento sociale,
  • Indossiamo la mascherina quando prescritto,
  • Igienizziamo le mani,

ma soprattutto facciamoci vaccinare prima possibile.

L’invito è diretto non solo  alle fasce degli anziani,  considerati fra le persone “fragili”, ma anche ai ragazzi e i  giovani che nelle ultime varianti della pandemia risultano essere  i soggetti più a rischio.

Abbiamo bisogno dell’impegno di tutti per superare quest’ulteriore prova e   mantenere il traguardo della “zona bianca”.

Non buttiamo all’aria i sacrifici fatti finora!

Grazie di cuore, e……godiamoci l’estate in sicurezza!

Maurizio Meloni

Per prenotare il vaccino chiamatemi al numero 371 455 48 31