Comune di Donori - Comunicazione - 106/2021

16/07/2021
31/07/2021

AVVISO

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alle Escursioni “Summer Camp 2021”

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale intende organizzare delle escursioni per i ragazzi residenti a Donori.

Il Servizio, gestito dalla Cooperativa Lago e Nuraghe, prevede 2 escursioni per i ragazzi dai 14 ai 21 anni:

• Il 29 luglio 2021DIVERLAND”: partenza alle ore 8.00 e ritorno a Donori alle ore 16.00 circa;
  • Il 5 agosto 2021MARE AL TRAMONTO”, escursione in una delle spiagge di Villasimius in cui si potrà ammirare il tramonto gustando una buona pizza in riva al mare. L’animazione in spiaggia sarà a cura dello staff di “Let’s Rox animazione”. La partenza è prevista per le ore 16.00 circa con rientro a Donori alle ore 22.00 circa.

Saranno ammessi circa 30 ragazzi secondo l’ordine di arrivo delle domande al protocollo.

QUOTA DI ISCRIZIONE

Per la partecipazione alle attività descritte sarà richiesta una quota di iscrizione pari a € 30,00. da pagare attraverso bonifico bancario o tramite c.c. postale. Si precisa che il costo dell’iscrizione dovrà essere pagato interamente anche per chi decide di partecipare ad una sola escursione.

MISURE DI PREVENZIONE E ACCOGLIENZA

Ciascun partecipante prima della partenza verrà sottoposto alla procedura di triage. Ciascuno dovrà informare l’operatore sullo stato di salute corrente. E’ prevista inoltre la verifica della temperatura corporea con rilevatore senza contatto. In caso di temperatura superiore a 37,5 gradi non potrà partecipare all’escursione.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

La scadenza delle domande è prevista per venerdì 23 luglio 2021  ore 12.00.

I moduli di iscrizione si potranno scaricare dal sito istituzionale del Comune di Donori https://www.comune.donori.ca.it/ e dovranno essere inviati insieme alla ricevuta del pagamento via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.donori.ca.it  indicando nell’oggetto la seguente dicitura:

“nome e cognome del ragazzo/a- Partecipazione escursioni Summer Camp 2021”

Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio di Servizio Sociale al numero di telefono 070 981020 tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 o via Email all’indirizzo: servizisociali@comune.donori.ca.it

Modulo domanda ESCURSIONI 2021.pdf (205.71 KB)
ALLEGATO 1 - Patto di RESPONSABILITA GENITORI - COOP-1.pdf (251.02 KB)
ALLEGATO 2 - SCHEDA UTENTE e VADEMECUM-1.pdf (204.51 KB)
ALLEGATO 3 - INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI.pdf (169.64 KB)
MODALITA' VERSAMENTO QUOTA.pdf (150.67 KB)
INFORMATIVA_ART.13.pdf (265.72 KB)