Comune di Donori - Comunicazione - 87/2021

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLIC (ERP) GESTITI DA AREA - Fondo sociale annualità 2019

Oggetto: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLIC (ERP) GESTITI DA AREA - Fondo sociale annualità 2019

Anno
2021
Settore
Area Amministrativa
Tipo
Comunicazione
Numero
87
Data Inizio Pubblicazione
13/05/2021
Data di scadenza
15/06/2021
Validato e pubblicato da
Marcella Matta

Si avvisano gli interessati che l'Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa (AREA) - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Cagliari ha prorogato la scadenza del bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) gestiti da AREA – Fondo Sociale Annualità 2019.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel Bando pubblico.

Nel caso di necessità della certificazione di cui all’art. 1 del Bando, gli interessati dovranno rivolgersi al Servizio Sociale del Comune di Donori – Piazza Italia, 11.

La domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo dell'A.R.E.A. – Servizio Territoriale Amministrativo di Cagliari – entro e non oltre il 14.06.2021

La domanda potrà essere inoltrata anche via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: distretto.cagliari@pec.area.sardegna.it . In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale.

 

Documenti allegati
Documenti allegati
Bando Fondo Sociale 2019.pdf (554.07 KB)
modulo domanda.pdf (294.52 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente andare alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto