Comune di Donori - Comunicazione - 86/2021

Oggetto: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA NEL COMUNE DI DONORI AL 10 MAGGIO 2021 QUATTRO GUARIGIONI, NESSUN ALTRO CASO DI POSITIVITA'

Generale
10/05/2021
15/05/2021
Maurizio Meloni

Cari Concittadine/i

sono felice di comunicarVi la guarigione di quattro pazienti già positivi al COVID-19.

A nome di tutti i Donoresi auguro loro un ben ternati alla "quasi normalità".

Attualmente risultano positive ancora due persone.

Ci stiamo avvicinando, spero da lunedì prossimo, al traguardo della ZONA GIALLA, con le conseguenti norme che

ci concederanno un alleggerimento delle restrizioni.

Confido nel buon senso di tutti!

Cordialità

Maurizio Meloni