Comune di Donori - Comunicazione - 82/2021

Oggetto: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA NEL COMUNE DI DONORI QUATTRO NUOVE GUARIGIONI - CASI ATTUALMENTE POSITIVI CINQUE

Generale
01/05/2021
08/05/2021
Maurizio Meloni

Cari concittadine/i

sono felice di trasmetterVi le novità sulla situazione epidemiologica appena ufficializzata dall'ATS:

QUATTRO GUARIGIONI

CINQUE I CASI  ATTUALMENTE POSITIVI,

Un augurio di ben tornati alla "quasi normalità" ai pazienti che ormani hanno superato questa dura prova, mentre restiamo in attesa delle altre guarigioni.

Cordiali saluti a tutti!

Maurizio Meloni