Comune di Donori - Comunicazione - 66/2021

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA NEL COMUNE DI DONORI SEI GUARIGIONI

Oggetto: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA NEL COMUNE DI DONORI SEI GUARIGIONI

Generale
07/04/2021
09/04/2021
Maurizio Meloni

Cari Concittadini/e

sono felice di comunicarVi la guarigione di SEI persone già positive al Covid-19.

Rispetto alla precedente informazione quindi gli attuali positivi ammontano a QUINDICI UNITA'.

Abbiamo intrapreso una tendenza virtuosa che spero si ripeta nei prossimi giorni, così da poter abbandonare la "Zona Rossa".

Ringrazio tutte le persone coinvolte per la collaborazione e l'aiuto che mi forniscono comunicandomi tempestivamente la

loro situazione, indispensabilie per tenere sempre sottocontrollo lo sviluppo della pandemia.

Maurizio Meloni