Comune di Donori - Comunicazione - 47/2021

Oggetto: AVVISO PROGRAMMA SPORT TERAPIA DA AVVIARSI NELL’ANNO 2021

16/03/2021

AVVISO PROGRAMMA SPORTO TERAPIA DA AVVIARSI NELL’ANNO 2021

CRITERI DI PARTECIPAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA DI SPORT TERAPIA PER PERSONE CON DISABILITÀ. (L.R. 28 DICEMBRE 2018 N. 48)

L'Ambito PLUS Quartu-Parteolla rende noto che sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per la realizzazione di progetti di sport terapia.

Possono accedere al finanziamento le Associazioni interessate alla realizzazione delle attività sportive a favore di persone disabili, aventi almeno una sede operativa in uno dei Comuni della ex Provincia di Cagliari, in possesso dei requisiti indicati nell’allegato Avviso.

Il finanziamento massimo per ciascun progetto non potrà essere superiore a € 20.000,00.

Le domande devono essere presentate al Comune di Dolianova, Ente gestore del Plus Quartu-Parteolla, secondo le modalità indicate nell'Avviso pubblico.

Avviso (2).pdf (111.39 KB)
All._A_-_Domanda.doc (79 KB)
All._B_-_Scheda_Progetto.doc (64 KB)