Comune di Donori - Comunicazione - 35/2021

Oggetto: BORSE DI STUDIO NAZIONALE, D.LGS 63/2017, A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020. RISCOSSIONE BENEFICIO.

22/02/2021
31/03/2021
Lucia Loche

Si comunica che il Ministero dell'Istruzione ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi, fino al giorno 31 MARZO 2021, presso un qualsiasi ufficio postale per la ricossione del bonifico a loro intestato.

Nel sito http://iostudio.pubblica.istruzione.it, nella specifica sezione BORSE DI STUDIO,sono state pubblicate le informazioni in merito.