Comune di Donori - Comunicazione - 31/2021

Oggetto: BUONI SPESA D.L. 154/2020 – INVIO CARTE

17/02/2021
28/02/2021

Si comunica che le carte mastercard contenenti il valore dei buoni spesa sono state spedite ai beneficiari agli indirizzi comunicati in sede di presentazione dell’istanza.

Si prega, qualora le carte non arrivassero entro sabato 20 febbraio, di contattare immediatamente l’Ufficio di Servizio Sociale del Comune.

Ciascun beneficiario riceverà dalla Ditta Soldo Care un sms contenente il PIN della sua carta e il link alla pagina di consultazione del saldo.

Si ricorda che:

• è possibile utilizzare la carta solo dopo aver ricevuto il PIN tramite sms;
  • la carta NON può essere utilizzata in modalità contactless, ma solo inserendola nel POS e digitando il relativo PIN (a prescindere dall’importo della spesa);
  • la carta NON può essere utilizzata on line, ma solo fisicamente per i pagamenti tramite POS;
  • la carta potrà essere utilizzata solo per alcune categorie merceologiche definite dal comune e cioè: negozi di beni alimentari e di prima necessità, farmacie, negozi di combustibili per uso domestico (legna da ardere, bombole, pellet).

Le carte devono essere utilizzate negli esercizi commerciali consultabile nel sito istituzionale del Comune www.comune.donori.ca.it.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio di Servizio Sociale al n. 070 981020 Int. 5 nei giorni lunedì-mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 o via Email all’indirizzo: servizisociali@comune.donori.ca.it.