Comune di Donori - Comunicazione - 30/2021

Oggetto: ELENCO ESERCENTI COMMERCIALI AUTORIZZATI AD ACCETTARE BUONI SPESA EMESSI DAL COMUNE DI DONORI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ – EMERGENZA COVID –

17/02/2021
31/01/2021
Validato da
Maurizio Meloni
Pubblicato da

DECRETO LEGGE 23 NOVEMBRE 2020 N. 154

I BUONI SPESA EROGATI DAL COMUNE DI DONORI POTRANNO ESSERE UTILIZZATI NEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI CUI ALL’ALLEGATO ELENCO UNICAMENTE PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI, BENI DI PRIMA NECESSITA’ E FARMACI.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI (166.17 KB)