Comune di Donori - Comunicazione - 27/2021

Oggetto: DOMANDE DI ACCESSO AI RIMBORSI SPESE ESAMI PREVACCINALI PER BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLE SEZIONI PRIMAVERA E DELLA SCUOLA PRIMARIA (L.R. n.23/2005 - Fondo Regionale L.R. n. 48/2018 annualità 2019) - Entro e non oltre le ore 12:00 del 08/03/2021

10/02/2021

AVVISO

per la presentazione delle domande di accesso aI rimborsi spese esami prevaccinali per bambini della scuola dell’infanzia,

delle sezioni primavera e della scuola primaria

(L.R. n.23/2005 - Fondo Regionale L.R. n. 48/2018 annualità 2019)

Il presente Avviso è una misura di sostegno di natura economica rivolto alle famiglie e destinato al rimborso delle spese per gli esami pre-vaccinali per quei bambini della scuola dell'infanzia, delle sezioni primavera e della scuola primaria che, su richiesta certificata del medico competente, hanno fondati sospetti che possano essere protagonisti di reazioni indesiderate.

Possono accedere al rimborso delle spese sostenute, le famiglie residenti nei Comuni afferenti all’Ambito PLUS Quartu-Parteolla che nel periodo 01/01/2019 – 31/12/2019 abbiano effettuato esami pre-vaccinali a seguito di richiesta del medico competente (pediatra della struttura Pubblica) così come definito dalla Deliberazione Regionale n. 46/49 del 22/11/2019.

La domanda di accesso all’intervento in questione, compilata sul modulo specifico, deve obbligatoriamente contenere i seguenti documenti:

• copia della certificazione predisposta dal Pediatra;
  • copia del pagamento del ticket delle spese sostenute per la pre-vaccinazione;
  • copia documento d’identità del richiedente in corso di validità;

Le domande dovranno essere trasmesse tramite:

• PEC, all’indirizzo comunedidolianova@legalmail.it;
  • consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Dolianova;
  • raccomandata con ricevuta di ritorno;

entro e non oltre le ore 12:00 del 08/03/2021. Nell’istanza dovrà essere riportato il nominativo del mittente e la seguente dicitura: “Contiene domanda per l’accesso al rimborso spese per esami pre-vaccinali”.

In allegato bando e modulo domanda

Avviso 1.pdf 00/00/0 (306.3 KB)
Modulo di domanda.doc 00/00/0 (70.5 KB)