Comune di Donori - Comunicazione - 26/2021

BUONI SPESA D.L. 154/2020 – AVVISO APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Oggetto: BUONI SPESA D.L. 154/2020 – AVVISO APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

10/02/2021
28/02/2021

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n.19 del 5.2.2021 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa si cui al D.L. 154/2020,  pubblicata nella sezione “Albo pretorio on line del sito istituzionale del Comune.

Gli interessati entro 7 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio potranno presentare le proprie osservazioni. Con successivo atto decorsi i termini suindicati verrà approvata la graduatoria definitiva.

Si specifica che, ai fini della tutela della privacy, nella graduatoria allegata, le istanze sono identificate con il numero identificativo della pratica che il sistema ha generato per ciascun richiedente a seguito dell’invio della domanda effettuato nell’area cittadino.

Successivamente all’approvazione della graduatoria definitiva, i beneficiari riceveranno una comunicazione tramite Email all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, con l’esito del procedimento, l’importo concesso e le modalità di ricezione e utilizzo della carta Mastercard che verrà recapitata presso l’indirizzo di residenza.

Per informazioni e/ chiarimenti chiamare l'Uffico di Servizio Sociale al n. 070 981020 Int. 5 tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Graduatoria provvisoria 00/00/0 (227.77 KB)