
Comune di Donori - Bando - 05/2019
AVVISO PUBBLICO PER L' ATTIVAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITÀ GRAVISSIMA
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L' ATTIVAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITÀ GRAVISSIMA
In esecuzione della Deliberazione della G.R. n. 21/22 del 04/06/2019, il Comune di Quartu, in qualità di Comune Capofila dell'Ambito PLUS Quartu-Parteolla, rende noto che a far data dal 24 settembre 2019 ed entro e non oltre il 15 ottobre 2019 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'attivazione di interventi volti a garantire la permanenza a domicilio delle persone non autosufficienti in condizioni di disabilità gravissima, attraverso l'erogazione di un contributo per l'acquisto di servizi di cura o per la fornitura diretta di cura da parte di familiari caregiver.
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito web del Comune di Quartu S.Elena e dal sito istituzionale del Comune di residenza, o essere ritirato presso gli uffici di Servizio Sociale e presso lo sportello URP e comunque secondo le indicazioni individuate da ciascun comune di residenza facente parte del Plus Ambito Quartu Parteolla.
Le domande, compilate, firmate e corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire improrogabilmente all'Ufficio protocollo del proprio Comune di residenza a mezzo di raccomandata a/r, consegna a mano, posta elettronica certificata, entro e non oltre il 15 ottobre 2019.
Comune di Donori – Piazza Italia 11 - 09040 Donori (SU) PEC: protocollodonori@pec.it
Per eventuali ed ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Donori - tel. 070981020 nei seguenti giorni:
-
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle13.00;
-
Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente andare alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.