Oggetto LEGGE 162/98 - PROSECUZIONE PIANI IN ESSERE
Maggiori dettagli

Sono confermati per il 2017 gli importi mensili, da aggiornarsi in ragione dell’ISEE 2017, che dovrà essere trasmesso al Comune tramite ufficio protocollo entro il 20 febbraio 2017. La mancata presentazione dell’ISEE 2017 comporterà la decurtazione pari all’80% dell’importo riconosciuto.

Si ricorda che per la fruizione della Legge 162/98 è necessario possedere la certificazione di handicap grave (Legge 104/92, art. 3 comma 3) in corso di validità.

Per confermare la prosecuzione dei piani è necessario presentare all'Ufficio Servizi Sociali  la documentazione relativa all’assunzione dell’operatore (contratto di lavoro domestico, unitamente a denuncia INPS o convenzione stipulata con libero professionista o con cooperativa sociale).

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio di Servzio sociale del Comune di Donori.




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente andare alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop